Crysis Remastered, disponibile l'aggiornamento per le console di nuova generazione
Con una mossa inaspettata, Crytek ha pubblicato un aggiornamento di Crysis Remastered per PlayStation 5 e Xbox Series X | S
Condividi
Il primo Crysis è stato senza dubbio uno degli FPS più amati di sempre. Nonostante una trama interessante e un gameplay assolutamente appagante, il punto di forza del titolo sviluppato da Crytek è sempre stato il profilo tecnico, in grado di far impallidire gran parte della concorrenza. A distanza di anni, l'azienda tedesca ha deciso di riportare il suo titolo di punta anche su PlayStation 4 e Xbox One, aggiornandone l'aspetto estetico e ottimizzandone i comandi.
Si tratta senza dubbio di una piacevole sorpresa, che introduce sia migliorie grafiche che nuovi contenuti. Partendo da quest'ultimi, segnaliamo un nuovo livello denominato "Ascension" e il ritorno dell'impostazione originale della Nanotuta. Sono stati poi corretti bug e imperfezioni della recente Remastered, che ora dovrebbe essere ancora più stabile di prima. Non che ci fosse nulla di drammatico da risolvere, ma sicuramente è apprezzabile questa cura per i dettagli da parte dei dev.
Sono state poi inserite tre differenti opzione per le console di nuova generazione. Stiamo parlando della Performance Mode, della Quality Mode e del Ray Tracing, che si comportano in modo differente in base alla piattaforma di riferimento. Xbox Series S fa girare Crysis Remastered a 1080p e 60 FPS (Performance Mode), a 2160p e 30 FPS (Quality Mode) e a 1440p e 60 FPS (Ray Tracing). PlayStation 5, invece, raggiunge "solamente" i 1800p nella Performance Mode, ma recupera con i 1440p della modalità con Ray Tracing. Termina il tutto Xbox Series X, che si presenta con il meglio delle statistiche tra le due precedenti console.
Continua a leggere su BadTaste
Inaspettatamente, Crytek ha annunciato oggi di aver caricato online un nuovo update dedicato a PlayStation 5 e Xbox Series X | S.
E voi che cosa ne pensate? Avete intenzione di giocare a Crysis Remastered sulle console uscite a novembre 2020, oppure siete troppo oberati dai titoli moderni per tornare a giocare a vecchie glorie del passato? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso le pagine social di BadTaste.it.
Fonte: GamingBolt