Cry Macho: il poster, Clint Eastwood sul suo uomo di parola che ricomincia a vivere
Dopo le prime foto, poche ore fa è arrivato online il trailer di Cry Macho, il nuovo film diretto da Clint Eastwood, ecco il poster
GUARDA ANCHE - Cry Macho: il trailer del film diretto e interpretato da Clint Eastwood in arrivo su HBO Max e al cinema
"È la storia di un uomo che ha dovuto fronteggiare molte difficoltà nella vita e tutto a un tratto si ritrova a dover fare i conti con un'altra sfida inaspettata" ha commentato l'attore e regista. "Normalmente non lo farebbe mai, ma è un uomo di parola, la mantiene, e ricomincia a vivere".
L’ultimo film diretto da Clint Eastwood, Richard Jewell, è uscito nei cinema italiani il 16 gennaio del 2020. Il lungometraggio in questione è stato preceduto, nel 2019, da Il corriere – The Mule anche interpretato dal gigante del cinema americano.
La pellicola è prodotta da Al Ruddy e Jessica Meier insieme a Tim Moore e alla Malpaso di Eastwood. N. Richard Nash, autore del romanzo Cry Macho, ha lavorato anche alla sceneggiatura insieme a Nick Schenk (già responsabile degli script di altri due film del regista, Gran Torino e Il corriere – The Mule).
Cry Macho, come tutti gli altri lungometraggi del listino Warner del 2021, verrà distribuito sia al cinema che in streaming su HBO Max negli Stati Uniti.