Cruella, Pinocchio e Peter Pan potrebbero arrivare su Disney+, l'uscita di Black Widow resta ancorata alla sala
Cruella, Pinocchio e Peter Pan sono i prossimi film di peso che potrebbero saltare il cinema ed esordire direttamente su Disney+
Ovviamente la Disney vuole capitalizzare il più possibile il successo costante e crescente che la piattaforma ha ottenuto in questi mesi in cui le altre attività della compagnia, dai parchi giochi alle crociere al cinema, sono state fortemente penalizzate a causa della pandemia di nuovo Coronavirus partita dalla Cina. Deadline specifica che se, da una parte, le pellicole citate potrebbero traslocare dal cinema allo streaming, i piani relativi a Black Widow, il nuovo film dei Marvel Studios, restano ancorati alla distribuzione cinematografica. Le importanti indiscrezioni su quelle che potrebbero essere le future mosse della Disney, sono arrivate giusto dopo la decisione di AT&T e Warner Bros di far uscire Wonder Woman 1984 al cinema e su HBO Max in contemporanea negli Stati Uniti a partire dal 25 dicembre.
Il resto del cast è composto da Emma Thompson, Paul Walter Hauser, Emily Beecham e Joel Fry.
Peter Pan e Wendy sarà diretto da David Lowery, già regista di Storia di un fantasma e dell'ancora inedito The Green Knight.