Cruella, Mark Strong parla della sua esperienza sul set del live action Disney con Emma Stone

Mark Strong ha parlato della sua esperienza sul set di Cruella, il live action che vedrà Emma Stone nei panni dell'iconica villain Disney

Condividi

In una recente intervista rilasciata a Collider Mark Strong ha parlato della sua esperienza sul set di Cruella, il live action della Disney dedicato all'iconica villain Crudelia De Mon che, nella pellicola, sarà interpretata da Emma Stone.

Mark Strong racconta:

Beh, che dire, è stata una fantastica esperienza. Ero un gran fan del regista che l'ha diretto, Craig Gillespie. Ho amato I, Tonya e Lars e Lars e una ragazza tutta sua, i film che ha fatto prima che lo conoscessi. È stato fantastico essere su quel set, è una produzione letteralmente gigantesca. Ci sono sequenze di ballo incredibilmente eleganti, una roba davvero notevole. Sono stato sul set proprio in quelle giornate e ho speso la gran parte del mio tempo con le due Emme, Emma Stone ed Emma Thompson.

La prima foto della pellicola è stata diffusa nell'agosto del 2019 durante la D23 (CRUELLA - GUARDA LA PRIMA FOTO UFFICIALE). In quell'occasione, era stata Emma Stone, in un video, a spiegare che Cruella sarà ambientato nella Londra punk-rock degli anni settanta e racconterà cosa ha reso Crudelia così cattiva.

Cruella, questo il titolo della pellicola, è diretto da Craig Gillespie (il remake di Fright Night), regista di Tonya con Margot Robbie e vede come protagonista Emma Stone. La sceneggiatura è a cura di Aline Brosh McKenna, Jez Butterworth, Dana Fox, Kelly Marcel, Tony McNamara, Steve Zissis. L’uscita è stata fissata al 28 maggio 2021.

Il resto del cast è composto da Emma Thompson, Paul Walter Hauser, Emily Beecham e Joel Fry.

Il film dovrebbe uscire nei cinema americani il 28 maggio del 2021, ma, chiaramente, tutto dipenderà dall'andamento della pandemia di nuovo Coronavirus tutt'ora in corso.

Quanto attendete questo nuovo live action Disney dedicato a Crudelia De Mon, la villain di La carica dei 101? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste