Cruel Summer: la stagione 2 avrà un cast e una storia totalmente nuovi

La produzione della stagione 2 di Cruel Summer ha svelato il cast dei nuovi episodi e tra gli interpreti ci sarà anche una reunion di Private Practice

Condividi
Il cast della stagione 2 di Cruel Summer sarà totalmente rinnovato per proporre una storia nuova e sul set c'è inoltre spazio per una piccola reunion di Private Practice.

Nel cast dei nuovi episodi ci saranno quindi Sadie Stanley (The Goldbergs), l'esordiente Eloise Payet, Griffin Gluck (Locke & Key), KaDee Strickland (Private Practice), Lisa Yamada (All American), Sean Blakemore (Greenleaf) e Paul Adelstein (True Story).

La storia sarà ambientata in un'idilliaca cittadina sulla costa e seguirà l'ascesa e la fine di un'intensa amicizia tra adolescenti. Il racconto seguirà tra diverse linee temporali. Al centro della trama ci saranno Megan (Stanley), Isabella (Payet) e Luke (Gluck), miglior amico di Megan. Gli episodi seguiranno il triangolo sentimentale e il mistero che cambierà le loro vite per sempre.

Strickland avrà il ruolo di Debbie, Yamada di Parker e Blakemore sarà lo sceriffo Mayer.

Adelstein, Strickland e Gluck hanno recitato insieme in Private Practice e si ritroveranno quindi insieme sul set a distanza di anni.

Ellen Friedman (Siren) sarà showrunner della seconda stagione sostituendo Tia Napolitano che ha abbandonato il progetto per dedicarsi alla sua famiglia.

Gli interpreti della prima stagione erano già stati avvisati che la serie avrebbe potuto usare il format antologico in occasione della seconda, ma la decisione è stata presa dopo la fine della messa in onda degli episodi.

Che ne pensate del cast della stagione 2 di Cruel Summer? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste