Cruel Summer: la seconda stagione parte col botto su Freeform e Hulu
Cruel Summer: la seconda stagione della serie Freeform parte col botto registrando il miglior risultato per il network negli ultimi due anni.
Cruel Summer è tornata in pompa magna su Freeform, con la premiere della seconda stagione che ha segnato il miglior risultato televisivo della rete in due anni, ossia dal finale della prima stagione a giugno 2021. Dopo sette giorni di visione in differita, la première della seconda stagione ha totalizzato 2,6 milioni di spettatori sulle piattaforme lineari e digitali. Si tratta di un aumento di oltre il 1.000% rispetto al pubblico registrato il giorno della messa in onda, che era di 223.000 spettatori.
La serie continua a riscuotere successo anche grazie alla sua disponibilità il giorno successivo su Hulu, che l'ha portata a un pubblico più ampio. Nella sua settimana di debutto, i primi due episodi della seconda stagione di Cruel Summer sono stati gli episodi televisivi scriptati più visti su Hulu tramite SVOD on-demand.
Leggi anche: Cruel Summer: il trailer della stagione 2 stabilisce un record di visualizzazioni per Freeform
La storia è ambientata in un’idilliaca cittadina sulla costa e segue l’ascesa e la fine di un’intensa amicizia tra adolescenti. Il racconto segue tra diverse linee temporali. Al centro della trama ci sono Megan (Stanley), Isabella (Payet) e Luke (Gluck), miglior amico di Megan. Gli episodi seguono il triangolo sentimentale e il mistero che cambierà le loro vite per sempre.
Strickland avrà il ruolo di Debbie, Yamada di Parker e Blakemore è lo sceriffo Mayer.
Cruel Summer proviene dallo studio eOne ed è stata creata da Bert V. Royal. Elle Triedman è la showrunner. Tra i produttori esecutivi figurano Triedman, Bill Purple, Tia Napolitano e Jessica Biel e Michelle Purple della Iron Ocean Productions.
Attualmente la prima stagione completa di Cruel Summer è disponibile su Prime Video. Bisognerà attendere ancora un po' prima che i nuovi episodi sbarchino nel nostro paese.