Cruel Intentions: la Sony TV rinuncia ufficialmente al reboot del film con Sarah Michelle Gellar

La Sony TV ha ufficialmente rinunciato alla serie tv di Cruel Intentions, ideata come sequel del film cult con Sarah Michelle Gellar

Condividi

L'annunciato reboot di Cruel Intentions non verrà realizzato. La Sony TV, dopo che la NBC aveva rinunciato a procedere oltre alla produzione del pilot, non ha trovato un'altra emittente interessata al progetto. Il contratto che legava i membri del cast alla potenziale serie è quindi è stato sciolto.
Tra i protagonisti c'era anche l'attrice Sarah Michelle Gellar, già star del film di cui gli episodi avrebbero dovuto essere una continuazione.

La Sony, dopo aver trascorso due mesi a cercare un potenziale acquirente, ha deciso di rinunciare al reboot anche se l'idea alla base della storia potrebbe essere risviluppata per dare vita a un'altra serie.

Cruel Intentions sarebbe stata ambientata nel presente, quindici anni dopo gli eventi raccontati nel film. Kathryn Merteuil (Gellar) è al centro di una lotta per il potere sulla Valmont International e su Bash Casey, il figlio di Sebastian Valmont e Annette Hargrove. Il giovane scopre però il diario nascosto del padre, venendo così introdotto a un mondo fatto di sesso, soldi, potere e corruzione.

Facevano parte del cast anche Taylor John Smith, Kate Levering, Samantha Logan, Sophina Brown, Coby Bell e Bryce Cass.

Che ne pensate? E' una buona idea rinunciare al reboot?

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste