Cruel Intentions: la NBC sta facendo di tutto per avere Sarah Michelle Gellar nel sequel

La NBC sta corteggiando senza sosta Sarah Michelle Gellar per convincerla a prendere parte al sequel di Cruel Intentions

Condividi

La NBC sta corteggiando senza sosta Sarah Michelle Gellar per convincerla a prendere parte al sequel di Cruel Intentions (film che raggiunse le sale nel 1999) progetto che è stato ufficialmente messo in cantiere con l'ordine del pilot.

Questo adattamento per il piccolo schermo, che prende piede a distanza di 15 anni dal film, segue la bella e astuta Kathryn Merteuil – che nel film aveva il volto della Gellar – mentre cerca di avere il controllo Valmont International e dell’anima di Bash Casey, figlio di suo fratello Sebastian (che nel film aveva perso la vita) e Annette Hargrove. Dopo aver scoperto l’eredità del padre in un diario nascosto, Bash viene introdotto in un mondo fatto di sesso, denaro, potere e corruzione che non avrebbe mai potuto immaginare.

Deadline riporta che alla Gellar è stata consegnata la sceneggiatura del pilot e che al momento la sta leggendo. Attendiamo quindi di sapere se l'attrice deciderà di riprendere il ruolo di Kathryn o meno, con la possibilità di poter probabilmente apparire tra i produttori della potenziale serie.

Il sequel di Cruel Intentions proviene dall’autore e regista del film, Roger Kumble, e dal produttore Neal H. Moritz.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste