Cruel Intentions: Laura Benanti costretta a rinunciare alla serie

Laura Benanti ha dovuto rinunciare a un ruolo che l'avrebbe vista impegnata come guest star nella nuova serie Cruel Intentions

Condividi

Laura Benanti ha dovuto rinunciare al ruolo di Claudia, la madre di Caroline, nella serie Cruel Intentions.
L'attrice doveva essere una guest star del progetto, ma degli altri impegni le impediscono di poter dare la sua disponibilità alla produzione.

Benanti ha però espresso pubblicamente la sua speranza che il team al lavoro sul progetto "trovi presto una meravigliosa attrice per interpretare questo ruolo".

Che ne pensate del fatto che Laura Benanti debba rinunciare alla serie Cruel Intentions?

I protagonisti saranno Sarah Catherine Hook (First Kill) nella parte di Caroline, Zac Burgess (Totally Completely Fine) nella parte di Lucien, Khobe Clark (Yellowjackets) nei panni di Scott, Brooke Lena Johnson (You) che sarà Beatrice, Sara Silva (The Boys) che interpreta CeCe, Sean Patrick Thomas che sarà il professor Chadwick, John Harlan Kim (9-1-1) nei panni di Blaise, e Myra Molloy (The Bold Type) che ha il ruolo di Annie.

La prima stagione sarà composta da otto episodi e le riprese inizieranno a Toronto.
La serie avrà come protagonisti due giovani spietati, una ragazza e il suo fratellastro, che sono pronti a tutto pur di scalare la piramide sociale. Dopo un brutale incidente, i due faranno il possibile per mantenere il proprio potere e la propria reputazione, persino provare a sedurre la figlia del vice presidente degli Stati Uniti.

Cruel Intentions è scritta e prodotta da Phoebe Fisher e Sara Goodman. Nel team dei produttori c’è anche Neal H. Moritz e Pavun Shetty, già nel team del film originale.

Fonte: The Wrap

Continua a leggere su BadTaste