Cruel Intentions: in arrivo una nuova serie sviluppata per IMDb TV
IMDb TV ha annunciato lo sviluppo di una serie ideata come reboot di Cruel Intentions
Condividi
Cruel Intentions potrebbe tornare sugli schermi con una serie reboot prodotta per IMDb TV, sviluppata da Phoebe Fisher e Sara Goodman, in collaborazione con Sony Pictures Television, Amazon Studios e Original Film.
Il pilot sarà scritto da Fisher e Goodman supervisionerà il progetto.
Neal H. Moritz, che aveva prodotto il film del 1999, sarà coinvolto nel team della produzione. Tra i produttori anche Andrea Iervolino e Monica Bacardi. Alcuni anni fa un progetto sequel era stato sviluppato per NBC che, dopo aver ordinato il pilot, aveva però deciso di non ordinare la serie.
I protagonisti del lungometraggio diventato nel corso degli anni un cult erano Ryan Phillippe, Reese Witherspoon e Sarah Michelle Gellar.
Continua a leggere su BadTaste
La trama della storia è ispirata al romanzo Le relazioni pericolose scritto da Pierre-Ambroise-François Choderlos de Laclos, offrendone un nuovo approccio ambientato all'università di Washington. Al centro della trama ci saranno un fratello e la sua sorellastra che, quando il sistema gerarchico delle confraternite sembra andare in mille pezzi, saranno disposti a tutto pur di mantenere il loro potere e la loro reputazione, persino sedurre la figlia del Vice presidente degli Stati Uniti.
I protagonisti del lungometraggio diventato nel corso degli anni un cult erano Ryan Phillippe, Reese Witherspoon e Sarah Michelle Gellar.
Che ne pensate della nuova serie ispirata a Cruel Intentions? Lasciate un commento!
Fonte: Deadline