Crudelia: un nuovo sguardo al film con Emma Stone nello spot dei Grammy

In occasione dei Grammy è stato mostrato un nuovo lungo spot di Crudelia, il live action della Disney con protagonista Emma Stone

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Durante la trasmissione dei Grammy, è stato diffuso un nuovo spot di un minuto Crudelia, il live action della Casa di Topolino dedicato all’iconica cattiva Crudelia De Mon che, nella pellicola, sarà interpretata da Emma Stone.

Nello spot, capiamo subito le ambizioni di Estella: "È un mondo di opportunità. E io ero destinata a qualcosa di più nella vita. Voglio fare arte, e combinare guai".

Estella, imbrogliona intelligente e creativa, è attratta dalla rivoluzione punk rock di Londra. Stufa dal suo lavoro e determinata a farsi notare come designer di moda, grazie a una vetrina si fa notare dalla leggenda della moda, la Baronessa von Hellman (Emma Thompson). Nel frattempo, diventa amica di due giovani ladri, e il trio si fa strada a Londra. Nonostante il successo, Estella non riesce a ignorare le sue tendenze malvagie. Il suo rapporto con la baronessa la spinge ad abbracciare il suo lato diabolico, e si trasforma nella Crudelia che conosciamo tutti.

Il film di Craig Gillespie arriverà il 28 maggio 2021. Potete ammirare lo spot italiano nella parte superiore della pagina. Qua sotto quello in lingua originale:

La prima foto della pellicola è stata diffusa nell’agosto del 2019 durante la D23 (GUARDA LA PRIMA FOTO UFFICIALE). In quell’occasione, era stata Emma Stone, in un video, a spiegare che Cruella sarà ambientato nella Londra punk-rock degli anni settanta e racconterà cosa ha reso Crudelia così cattiva.

Crudeliaquesto il titolo della pellicola, è diretto da Craig Gillespie (il remake di Fright Night), regista di Tonya con Margot Robbie e vede come protagonista Emma Stone. La sceneggiatura è a cura di Aline Brosh McKenna, Jez Butterworth, Dana Fox, Kelly Marcel, Tony McNamara, Steve Zissis. L’uscita è stata fissata al 28 maggio 2021.

Il resto del cast è composto da Emma Thompson, Paul Walter Hauser, Emily Beecham e Joel Fry.

Quanto attendete questo nuovo live action Disney dedicato a Crudelia De Mon, la cattiva di La carica dei 101? Cosa ne pensate del primo trailer? Ditecelo nei commenti!

FONTE: Disney

Continua a leggere su BadTaste