Crudelia: un nuovo sguardo al film con Emma Stone nello spot dei Grammy
In occasione dei Grammy è stato mostrato un nuovo lungo spot di Crudelia, il live action della Disney con protagonista Emma Stone
Estella, imbrogliona intelligente e creativa, è attratta dalla rivoluzione punk rock di Londra. Stufa dal suo lavoro e determinata a farsi notare come designer di moda, grazie a una vetrina si fa notare dalla leggenda della moda, la Baronessa von Hellman (Emma Thompson). Nel frattempo, diventa amica di due giovani ladri, e il trio si fa strada a Londra. Nonostante il successo, Estella non riesce a ignorare le sue tendenze malvagie. Il suo rapporto con la baronessa la spinge ad abbracciare il suo lato diabolico, e si trasforma nella Crudelia che conosciamo tutti.
La prima foto della pellicola è stata diffusa nell’agosto del 2019 durante la D23 (GUARDA LA PRIMA FOTO UFFICIALE). In quell’occasione, era stata Emma Stone, in un video, a spiegare che Cruella sarà ambientato nella Londra punk-rock degli anni settanta e racconterà cosa ha reso Crudelia così cattiva.
Crudelia, questo il titolo della pellicola, è diretto da Craig Gillespie (il remake di Fright Night), regista di Tonya con Margot Robbie e vede come protagonista Emma Stone. La sceneggiatura è a cura di Aline Brosh McKenna, Jez Butterworth, Dana Fox, Kelly Marcel, Tony McNamara, Steve Zissis. L’uscita è stata fissata al 28 maggio 2021.
Il resto del cast è composto da Emma Thompson, Paul Walter Hauser, Emily Beecham e Joel Fry.
Quanto attendete questo nuovo live action Disney dedicato a Crudelia De Mon, la cattiva di La carica dei 101? Cosa ne pensate del primo trailer? Ditecelo nei commenti!
FONTE: Disney