Crudelia, parla il regista del live action Disney: "Racconteremo la sua storia, dall'infanzia in poi"
Il regista di Crudelia Crag Gillespie ha spiegato di quello che il pubblico può attendersi dal live action Disney in arrivo a maggio...
Quello che racconteremo è la sua storia, dall'infanzia in poi. La vedrete orfana per le strade di Londra, la vedrete iniziare questa vita a base di microcriminalità nonostante lei si senta destinata a lavorare nel mondo della moda fino ad avere, finalmente, la possibilità di lavorare per la baronessa Von Hellman. Nella mia testa, la baronessa rappresenta l'establishment della moda, disegna gli outfit della Regina, ma è in circolazione già da un po' e finisce per avere questo testa a testa con Crudelia sia nei termini di stile di moda che da un punto di vista più generale. Naturalmente sarà molto divertente da vedere [...] Chiaramente verrà anche affrontato il tema dell'ossessione di Crudelia per i Dalmata.
Crudelia, questo il titolo della pellicola, è diretto da Craig Gillespie (il remake di Fright Night), regista di Tonya con Margot Robbie e vede come protagonista Emma Stone. La sceneggiatura è a cura di Aline Brosh McKenna, Jez Butterworth, Dana Fox, Kelly Marcel, Tony McNamara, Steve Zissis. L’uscita è stata fissata al 28 maggio 2021.
Il resto del cast è composto da Emma Thompson, Paul Walter Hauser, Emily Beecham e Joel Fry.
Quanto attendete questo nuovo live action Disney dedicato a Crudelia De Mon, la cattiva di La carica dei 101? Ditecelo nei commenti!