Crudelia: guai in arrivo nel nuovo trailer italiano con Emma Stone ed Emma Thompson
In rete è approdato un nuovo trailer italiano di Crudelia, il live action della Casa di Topolino dedicato all’iconica cattiva Crudelia De Mon
Potete ammirarlo in alto in lingua originale, a seguire in italiano:
Ecco anche il nuovo poster:
Trouble is Coming. Stream #Cruella on #DisneyPlus with Premier Access May 28. Additional fee required. pic.twitter.com/62IN2Dx4p0
— Disney+ (@DisneyPlus) April 7, 2021
La prima foto della pellicola è stata diffusa nell’agosto del 2019 durante la D23 (GUARDA LA PRIMA FOTO UFFICIALE). In quell’occasione, era stata Emma Stone, in un video, a spiegare che Cruella sarà ambientato nella Londra punk-rock degli anni settanta e racconterà cosa ha reso Crudelia così cattiva.
Crudelia, questo il titolo della pellicola, è diretto da Craig Gillespie (il remake di Fright Night), regista di Tonya con Margot Robbie e vede come protagonista Emma Stone. La sceneggiatura è a cura di Aline Brosh McKenna, Jez Butterworth, Dana Fox, Kelly Marcel, Tony McNamara, Steve Zissis. L’uscita è stata fissata al 28 maggio 2021.
Il resto del cast è composto da Emma Thompson, Paul Walter Hauser, Emily Beecham e Joel Fry.
Quanto attendete questo nuovo live action Disney dedicato a Crudelia De Mon, la cattiva di La carica dei 101? E cosa ne pensate di questo nuovo trailer italiano del progetto? Ditecelo nei commenti!