Crudelia: annunciato il manga basato sul film Disney

La Disney pubblicherà quest'estate negli USA Cruella: Black, White and Red, l'adattamento manga del film in live-action Crudelia

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Viz Media ha annunciato Cruella: Black, White and Read, l'adattamento manga del film live-action Crudelia con Emma Stone, in uscita su Disney+ e nei cinema il prossimo 28 maggio. Il fumetto, realizzato da Hachi Ishie (Canis Series), è previsto per questa estate sugli scaffali americani. Questa la sinossi ufficiale:

Cruella: Black, White and Red, copertina di Hachi IshieCrudelia, ambientato nella Londra anni '70 in piena rivoluzione punk rock, è incentrato su una giovane truffatrice di nome Estella, una ragazza intelligente e creativa determinata a farsi un nome grazie ai suoi design. Fa amicizia con una coppia di giovani ladri che apprezzano la sua fame di malvagità; insieme riescono a costruirsi una vita per le strade di Londra. Un giorno, il gusto di Estella per la moda attira l'attenzione della Baronessa von Hellman, una leggenda della moda che è incredibilmente chic e spaventosamente di classe. Ma la loro relazione mette in moto una catena di eventi e rivelazioni che porteranno Estella ad abbracciare il suo lato malvagio, diventando la rauca, vendicativa e alla moda Crudelia De Mon.

Il film Crudelia, diretto da Craig Gillespie (Tonya) è stato scritto da Aline Brosh McKenna, Jez Butterworth, Dana Fox, Kelly Marcel, Tony McNamara, Steve Zissis. Oltre a Emma Stone, fanno parte del cast Emma Thompson, Paul Walter Hauser, Emily Beecham e Joel Fry.

Fonte: ComicBook.com

Continua a leggere su BadTaste