Crudelia 2: il regista sulla trasformazione della protagonista, tornerà anche Emma Thompson?

Lo scorso agosto Emma Stone ha firmato il contratto per tornare nel sequel di Crudelia: il regista parla dei piani per il sequel d

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
Lo scorso agosto Emma Stone ha firmato ufficialmente il contratto per tornare nel sequel di Crudelia.

Comicbook ha avuto modo di scambiare due chiacchiere con il regista Craig Gillespie, che ha parlato brevemente di questo seguito:

Sono in corso conversazioni su come sarà e su dove ci porterà questo mondo. Poi mi ci tufferò completamente visto che ora siamo nella fase esplorativa. Ci sono un mucchio di idee già emozionanti.

Gillespieto ha poi parlato di Crudelia e di come la troviamo alla fine del film:

È come se avesse perso Estella, una parte di sé, capite che intendo? Ora ha una personalità pubblica a cui deve tenere fede, ho trovato molto interessante questo conflitto. Nella storia di La carica dei 101 finisce completamente al lato oscuro, mentre adesso è in una zona grigia. Sarà interessante scoprire come finirà al lato oscuro.

Sulla possibilità che Emma Thompson torni nel film:

Non posso rispondere a questa domanda. Ma sarebbe un peccato se non tornasse, no?

Crudelia è uscito nei cinema americani e in streaming (con Accesso VIP) il 26 maggio, incassando 222 milioni di dollari in tutto il mondo. Il sequel verrà scritto nuovamente da Tony McNamara e diretto nuovamente da Craig Gillespie.

Continua a leggere su BadTaste