Crudelia 2: Craig Gillespie conferma di essere già al lavoro sul film | EXCL

Al junket di Pam & Tommy abbiamo intervistato il regista Craig Gillespie che ci ha confermato di aver cominciato i lavori per Crudelia 2

Condividi
Sappiamo già che, prima o poi, vedremo un Crudelia 2, un sequel del live action Disney diretto da Craig Gillespie e interpretato da Emma Stone ed Emma Thompson. La notizia che Crudelia 2 era effettivamente nei piani della Disney era arrivata già all'inizio di giugno (QUI TROVATE TUTTI I DETTAGLI) e, alla fine di settembre del 2021, il regista Craig Gillespie aveva parlato della "zona grigia" in cui si ritroverà Estella nel sequel.

Da quel giorno in poi non abbiamo più avuto aggiornamenti sullo stato dei lavori del seguito del live action fondamentalmente perché Craig Gillespie è stato impegnato nella lavorazione di Pam & Tommy, la serie TV in arrivo il 2 febbraio su Disney+ all'interno di Star che racconterà la storia del furto del sex tape di Pamela Anderson e Tommy Lee.

In occasione del junket di Pam & Tommy abbiamo potuto fare una lunga chiacchierata con il filmmaker che ci ha raccontato di tutto e di più su questa attesa produzione che vede nel cast Lily James, Sebastian Stan, Seth Rogen e Nick Offerman. In chiusura gli abbiamo fatto una domanda proprio su Crudelia 2 e ci ha confermato, senza aggiungere molto altro, di essere effettivamente già al lavoro sul film.

Ultima domanda. Hai già cominciato a lavorare su Crudelia 2? Sai già cosa vuoi ottenere col film?

Ti dico solo: sì. E poi: no.

Trovate la versione integrale dell'intervista a questo link!

Per tutte le informazioni su Crudelia non dovete fare altro che visitare la nostra scheda del film!

La redazione di BadTaste è anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste