Crossover. Chip Zdarky e Phil Hester sostituiscono Donny Cates e Geoff Shaw

Image Comics ha presentato il settimo numero di Crossover, che sarà scritto da Chip Zdarsky e disegnato da Phil Hester e Ande Parks

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

A fine anno ha esordito Crossover, serie metafumettistica di Image Comics scritta da Donny Cates (Venom) e disegnata da Geoff Shaw (God County). La storia è ambientata in un mondo in cui un crossover a fumetti ha fatto irruzione nella realtà.

La casa editrice ha presentato il sesto numero della serie, che concluderà il primo arco narrativo:

La sesta parte di Kids Love Chains. La cupola è andata in frantumi. Il mondo è in fiamme. Tutto è caduto a pezzi. Non perdetevi la sconvolgente conclusione del colossale capitolo finale di Kids Love Chains!

Image ha svelato anche la sinossi e la copertina del settimo numero, dove è stata annunciata un modifica di team creativo:

Aspettate. No. Fermi, cosa sta succedendo? Perché Chip sta scrivendo il mio fumetto? Scusate, so che non è professionale un atteggiamento simile in pubblico, ma nessuno alla Image sta rispondendo alle mie e-mail. Qualcuno per piacere mi chiami!! COSA STA SUCCEDENDO?!

Il settimo numero non sarà quindi realizzato dai creatori della serie, ma sarà scritto da Chip Zdarsky (Sex Criminals) e disegnato da Phil Hester (Clerks) e Ande Parks (Green Arrow). Non si sa ancora se questi nomi faranno un'apparizione in un solo albo o se si occuperanno di portare avanti il secondo arco narrativo del fumetto.

[gallery type="thumbnails" columns="2" size="large" ids="303467,303468"]

Fonte: Bleeding Cool

Continua a leggere su BadTaste