Crossfire: Keeley Hawes star della nuova miniserie della BBC

L'attrice Keeley Hawes sarà la protagonista di Crossfire, serie prodotta per BBC

Condividi

Keeley Hawes sarà la protagonista di Crossfire, una nuova miniserie realizzata per BBC e prodotta da Dancing Ledge Productions (The Salisbury Poisonings).
La storia è ambientata in un lussuoso resort situato nelle Canarie e ha come protagonista Jo, interpretata dall'attrice recentemente apparsa in progetti televisivi apprezzati come Bodyguard e Line of Duty, che sta godendosi una vacanza da sogno con la sua famiglia e gli amici. La sua tranquillità, con giornate all'insegna di ore trascorse al sole, viene spezzata quando si sentono alcuni colpi d'arma da fuoco. Nell'hotel sono infatti entrati degli uomini armati in cerca di vendetta.

Crossfire viene descritta come una serie di genere thriller che porta in scena una storia all'insegna di sopravvivenza e resilienza seguendo gli ospiti e lo staff dell'hotel che devono prendere delle decisioni in pochi secondi per provare a sopravvivere e dovendo fare i conti con i rimpianti.

Tra i produttori ci sono Laurence Bowen, Chris Carey, e Alex Mercer (Doctor Who), oltre a Charlotte Moore e Piers Wengner per BBC.

Che ne pensate della nuova serie Crossfire prodotta per BBC con star Keeley Hawes? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste