Crossbones: John Malkovich nel poster della serie

Ecco un poster di Crossbones accompagnato dalle dichiarazioni di John Malkovich

Condividi

Tramite Yahoo possiamo dare uno sguardo al nuovo poster di Crossbones, la serie di stampo “piratesco” della NBC che avrà una prima stagione da dieci episodi e che vedrà John Malkovich nei panni del Pirata Barbanera.

La locandina mostra proprio Malkovich ed è accompagnata dalla tagline "Leader. Sognatore. Rivoluzionario. Pirata." Dopo l'immagine potete leggere le dichiarazioni dell'attore sullo show.

crossbones poster

"Ho pensato che fosse scritta davvero bene," dice Malkovich a Yahoo TV, parlando dei motivi che lo hanno spinto a recitare in Crossbones. "Mi preoccupava leggermente, perché dovevo prendere un impegno avendo letto solo due delle dieci sceneggiature, ma sono rimasto comunque impressionato dalla qualità della scrittura di Neil Cross. Mi son detto, 'perché no?' [...] Onestamente, quando ho letto la prima volta, ho pensato, 'mio Dio, ma questo è incredibilmente esoterico.' Pensavo che forse fosse un po' troppo esoterico per il pubblico, perché è scritto in maniera davvero intelligente ed è pianificato in maniera brillante. La cosa buona è che le varie trame non sono troppo tirate e Neil si concentra sui comportamenti e sulle relazioni."

John Malkovich ha risposto anche a una domanda su un'eventuale seconda stagione: l'attore ha confermato di essere disponibile a tornare nello show, se gli verrà chiesto.

"Forse! Non riesco a pensare perché non dovrei, se dovessero chiedermelo. Credo che quello che hanno realizzato sia così speciale e la combinazione dei personaggi – ci sono un sacco di interpretazioni formidabili. In più, è scritto da una persona, è diretto da una persona e ha un linguaggio visivo e uno stile davvero straordinari."

Creata da Neil Cross (Luther) e dai produttori cinematografici Walter Parkes e Laurie MacDonald, Crossbones è ambientata nel 1715 a New Providence, alle Bahamas, prima democrazia funzionante delle Americhe. Lì, il diabolico pirata Edward Teach (John Malkovich) regna su una nazione di ladri, furfanti e marinai criminali. Parte baraccopoli e parte paradiso dei malfattori, non c’è un posto simile su tutta la terra – e diventa giorno dopo giorno una minaccia per il commercio internazionale. Per prendere il controllo di questa comunità Tom Lowe, un abilissimo assassino sotto copertura, viene mandato nel paradiso dei pirati per abbattere il brillante e carismatico Barbanera. Ma più Lowe si avvicina alla preda, più si rende conto che il compito non sarà così semplice. Lowe non può che ammirare gli ideali politici di Barbanera, la cui sete di conoscenza non conosce confini e limiti. Ma Lowe non è l’unico pericolo per il regno di Barbanera. E’ un uomo con molti nemici crudeli e una grande debolezza – una donna passionale al quale non riesce a sottrarsi.

Negli Stati Uniti la prima stagione di Crossbones andrà in onda sulla NBC a partire dal 30 maggio.

Fonte: Yahoo

Continua a leggere su BadTaste