Crossbones: Frank Grillo vuole una serie Marvel dedicata al personaggio

Frank Grillo, che ha interpretato il personaggio di Crossbones in più film Marvel, amerebbe essere ancora nei suoi panni in una serie tv

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Frank Grillo, che ha interpretato il personaggio di Crossbones in più film Marvel, amerebbe essere ancora nei suoi panni in una serie tv. In effetti il personaggio è stato ucciso nelle prime scene di Captain America: Civil War, ma questo sembrerebbe non fermare l'attore:

Mi piacerebbe farlo anche solo perché non ho mai visto un personaggio sullo schermo per così poco tempo avere un tale seguito da parte dei fan. A volte sono confuso. Ho un ottimo rapporto con la Marvel e i ragazzi, ma perché non lo hanno sfruttato di più, anche senza di me? Perché Crossbones non è da qualche parte nell'intreccio? Penso che Crossbones sia stato sullo schermo per qualcosa come otto o dodici minuti, e invece si penserebbe che questo personaggio sia stato in 75 film diversi nel modo in cui ogni giorno la gente viene da me e mi parla di Crossbones. Facevo delle foto come se fossi Capitan America. Mi piacerebbe incontrarli per aiutarli a svilupparlo, sarebbe fantastico. È un grande personaggio, ma se non accadesse con me, probabilmente accadrà con qualcuno che ha la metà dei miei anni.

A proposito di Captain America: the Winter Soldier, sappiamo che The Falcon and the Winter Soldier si ispirerà al tono di quel film. La serie vede per protagonisti Sam Wilson (Anthony Mackie) e Bucky Barnes (Sebastian Stan), ed è descritta così dalla sinossi ufficiale (che in un primo momento riportava l’autunno come uscita):

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

La serie sarà composta da sei episodi. La sceneggiatura degli episodi è affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata affidata a Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Mackie e Stan, troveremo anche Daniel BruhlWyatt Russell ed Emily VanCamp.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Forbes

Continua a leggere su BadTaste