Crisis on Infinite Earths: Burt Ward, storico interprete di Robin, reciterà nel crossover | Comic-Con 2019

Burt Ward, interprete di Robin nella serie di Batman andata in onda negli anni '60, reciterà nel crossover Crisis On Infinite Earths

Condividi

Crisis on Infinite Earths, l'atteso crossover ambientato nell'Arrowverse, avrà tra le sue guest star anche Burt Ward, l'interprete di Robin nella storica serie dedicata a Batman con protagonista Adam West.

La presenza dell'attore nell'evento televisivo è stata confermata da Caroline Dries, produttrice esecutiva della serie Batwoman.
Il crossover sarà composto da cinque episodi suddivisi in tre in onda a dicembre e due che verranno trasmessi da The CW a gennaio.
Crisis on Infinite Earths avrà delle conseguenze importanti sulla storia delle serie Arrow, The Flash, Supergirl, Legends of Tomorrow e Batwoman, il nuovo show con star Ruby Rose.

Nelle puntate apparirà anche Brandon Routh nel doppio ruolo di The Atom e Superman. L'attore interpreterà nuovamente Clark Kent dopo l'esperienza vissuta sul set di Superman Returns. In un altro momento del crossover sarà invece Tyler Hoechlin, già nel cast di Supergirl, a indossare l'iconico mantello.

Il fumetto a cui sarà ispirato il crossover è stato pubblicato negli anni Ottanta e tra le pagine si compie un "reset" della storia dei villain e degli eroi, modificando molti aspetti della loro storia.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Batwoman debutterà sugli schermi americani il 6 ottobre.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste