Crisi sulle Terre Infinite: il destino di Oliver Queen confermato da un meme pubblicato da Stephen Amell?

Stephen Amell, volto di Oliver Queen, ha pubblicato su Twitter un meme ricco di significato legato al suo personaggio e a 'Crisi sulle Terre Infinite'...

Condividi
Le riprese di 'Crisi sulle Terre Infinite', il crossover dell'Arrowverse che incrocerà le strade di tutte le serie The CW/DC, sono attualmente in corso, e sembra che soprattutto per Oliver Queen, il personaggio interpretato da Stephen Amell, il gioco si sia fatto particolarmente duro.

Lo deduciamo dal fatto che Amell ha condiviso su Twitter un meme che lo raffigura come Tony Stark in Avengers: Endgame; eccolo qui di seguito

https://twitter.com/StephenAmell/status/1179567265710166016

Come già sappiamo, in seguito all'accordo fatto con The Monitor nel crossover Elseworlds, Oliver dovrebbe sacrificare la sua vita per poter evitare il collasso del multiverso, quindi questo meme potrebbe essere ricco di significato.

Vi ricordiamo che lo scorso agosto Amell aveva anticipato che la fine della storia del suo personaggio sarà quella che lui ha sempre voluto. Ecco le sue parole:

È quello che voglio. Ho cercato di ottenerla per molto tempo. È quello che voglio ma, allo stesso tempo, non vuol dire che non ci saranno delle sorprese lungo la strada. Quando ho appreso la trama del crossover sono rimasto scioccato. Non me lo aspettavo... Nessuno se lo aspettava. Sarà molto fico.

I dettagli sul crossover

Crisi sulle Terre Infinite unirà tutte le serie tratte dai fumetti della DC: ArrowThe FlashSupergirlDC’s Legends of Tomorrow, e Batwoman. I cinque episodi saranno suddivisi in un gruppo composto da tre puntate a dicembre e in un altro da due che concluderà la storia a gennaio: si inizierà domenica 8 dicembre con Supergirl, martedì proseguirà con Batwoman, e mercoledì andrà avanti con The Flash. Il 14 gennaio arriverà la conclusione con una puntata di Arrow e con un episodio speciale di Legends of Tomorrow.

Il progetto, che è stato annunciato alla fine al precedente crossover Elseworlds, sarà ispirato alla serie evento a fumetti pubblicata nel 1985 da Marv Wolfman e George Pérez. La suddetta non si limita solo ad essere uno dei classici della DC Comics, creata per riscrivere la confusa timeline dell’Universo DC, ma è nota anche per la tragica morte di alcuni degli eroi mascherati più amati dai fan.

Che ne pensate di questa immagine? Ditecelo nei commenti!

Via: CB

Continua a leggere su BadTaste