Crisi sulle Terre Infinite, Caity Lotz condivide una foto un po' amara insieme a Stephen Amell
Caity Lotz, che in Legends of Tomorrow interpreta White Canary, ha condiviso una foto con Stephen Amell, in vista di Crisis on Infinite Earths
Condividi
Crisi sulle Terre Infinite, crossover tra le serie del cosiddetto Arrowverse, è alle porte, i fan si stanno preparando a momenti dall'elevato impatto emotivo, i talent condividono sui propri social istantanee dense di significato: l'ultima a farlo è stata Caity Lotz, che in Legends of Tomorrow, una della serie interessate dal cataclisma cosmico, interpreta White Canary. La Lotz ha infatti pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto insieme a Stephen Amell, l'Oliver Queen, alias Green Arrow, di Arrow. Ad accompagnare la foto una didascalia un po' amara: "Oggi è stato l'ultimo giorno di riprese per il crossover che coinvolge 5 show, e questa potrebbe essere stata l'ultima scena che io e Stephen Amell abbiamo girato insieme. Sembro molto felice qui ma in realtà è un po' amara. Mi mancherà Arrow, ma per fortuna abbiamo ancora Legends of Tomorrow, The Flash, Supergirl e Batwoman."
Crisi sulle Terre Infinite unirà tutte le serie tratte dai fumetti della DC: Arrow, The Flash, Supergirl, DC’s Legends of Tomorrow, e Batwoman. I cinque episodi saranno suddivisi in un gruppo composto da tre puntate a dicembre e in un altro da due che concluderà la storia a gennaio: si inizierà domenica 8 dicembre con Supergirl, martedì proseguirà con Batwoman, e mercoledì andrà avanti con The Flash. Il 14 gennaio arriverà la conclusione con una puntata di Arrow e con un episodio speciale di Legends of Tomorrow.
In vista del crossover voi provate le stesse sensazioni di Caity Lotz? Ditecelo nei commenti!
Continua a leggere su BadTaste
View this post on Instagram
CORRELATO A CRISI SULLE TERRE INFINITE
Stephen Amell ha completato le riprese di "Crisi sulle Terre Infinite"
Crisi sulle Terre Infinite: un video dietro le quinte anticipa l'epica battaglia contro Anti-Monitor
Crisi sulle Terre Infinite: ecco spiegati i ruoli di The Spectre e dell'Anti-Monitor nel fumetto
Il progetto, che è stato annunciato alla fine al precedente crossover Elseworlds, sarà ispirato alla serie evento a fumetti pubblicata nel 1985 da Marv Wolfman e George Pérez. La suddetta non si limita solo ad essere uno dei classici della DC Comics, creata per riscrivere la confusa timeline dell’Universo DC, ma è nota anche per la tragica morte di alcuni degli eroi mascherati più amati dai fan.
Fonte: Comic Book