Crisi sulle Terre Infinite, un montaggio unisce la stessa scena di Superman in tre versioni diverse
Un appassionato ha realizzato un montaggio che unisce l'ultima scena di Superman in Crisi sulle Terre Infinite con le altre due alle quali si richiama
Condividi
Crisi sulle Terre Infinite ha riscritto il multiverso DC, Terra 1, Terra 3 e la Terra di Black Lightning si sono unite in Terra Prime, il multiverso è stato ricreato e la maggior parte dei mondi ripristinati, tra i quali Terra 96, il pianeta del Superman di Brandon Routh. Si tratta del personaggio protagonista del fim Superman Returns, poi tornato nell'Arrowverse. L'ultima scena della serie crossover che lo vede protagonista lo mostra volare sopra il pianeta, esattamente come nell'ultima del film; a sua volta, però, questa era un omaggio all'ultima scena del Superman del 1978, con protagonista l'indimenticato Christopher Reeve.
Ecco tutti i nostri approfondimenti sull’evento crossover terminato su The CW. In particolare vi segnaliamo gli Easter egg che hanno costellato questo ambizioso evento e che sono culminati in questi due episodi finali, con la sorpresa più inaspettata di tutte e che miracolosamente autori e produttori sono riusciti a mantenere segreta fino alla sua messa in onda:
Continua a leggere su BadTaste
Un appassionato ha unito in un montaggio le tre scene, in un tweet che è stato rilanciato anche dallo showrunner Marc Guggenheim.
“I don’t know what to say. I guess I just got carried away.” #CrisisOnInfiniteEarths pic.twitter.com/zj9f9CwmHf
— Devin (@DevinScott64) January 18, 2020
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
CORRELATO A CRISI SULLE TERRE INFINITE:
Crisi sulle Terre Infinite: tutti gli Easter egg del IV e V episodio del crossover
Arrow e Legends of Tomorrow “Crisi sulle Terre Infinite Ep. IV e V”: la recensione
Crisi sulle Terre Infinite: cosa accade negli episodi finali del crossover
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: ComicBook