Crisi sulle Terre Infinite: Tom Welling e Michael Rosenbaum smentiscono la loro apparizione nel crossover
Nonostante le molte voci che si sono rincorse negli ultimi mesi, sembra che i protagonisti di Smallville non appariranno in Crisi sulle Terre Infinite.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Nonostante le molte voci che si sono rincorse negli ultimi mesi, sembra che i protagonisti di Smallville non appariranno nel crossover Crisi sulle Terre Infinite. A Tom Welling e Michael Rosenbaum, interpreti di Clark Kent e Lex Luthor, è stato infatti chiesto direttamente circa una loro presenza nell'evento dell'Arrowverse. Entrambi hanno negato.
Michael Rosenbaum ha aggiunto:
Tra gli altri personaggi sono invece confermati Black Lightning, Kevin Conroy come Bruce Waynedel futuro, Brandon Routh e Tyler Hoechlin come Superman. Il progetto, che è stato annunciato alla fine al precedente crossover Elseworlds, sarà ispirato alla serie evento a fumetti pubblicata nel 1985 da Marv Wolfman e George Pérez.
Continua a leggere su BadTaste
Tom Welling ha dichiarato:
Non che io sappia. Mi dispiace. Qualunque sia questa Crisi di cui parlate, non avverrà. Mi dispiace deludervi.
Non siamo stati nemmeno avvicinati. Non sappiamo niente di tutto questo.
Il crossover unirà tutte le serie tratte dai fumetti della DC: Arrow, The Flash, Supergirl, DC’s Legends of Tomorrow, e Batwoman. I cinque episodi andranno suddivisi in un gruppo composto da tre puntate a dicembre (8, 9 e 10) e in un altro da due che concluderà la storia a gennaio, giorno 14.
CORRELATO A CRISI SULLE TERRE INFINITE
Fonte: CB