Crisi sulle Terre Infinite: Tom Welling e Michael Rosenbaum smentiscono la loro apparizione nel crossover

Nonostante le molte voci che si sono rincorse negli ultimi mesi, sembra che i protagonisti di Smallville non appariranno in Crisi sulle Terre Infinite.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Nonostante le molte voci che si sono rincorse negli ultimi mesi, sembra che i protagonisti di Smallville non appariranno nel crossover Crisi sulle Terre Infinite. A Tom Welling e Michael Rosenbaum, interpreti di Clark Kent e Lex Luthor, è stato infatti chiesto direttamente circa una loro presenza nell'evento dell'Arrowverse. Entrambi hanno negato.

Tom Welling ha dichiarato:

Non che io sappia. Mi dispiace. Qualunque sia questa Crisi di cui parlate, non avverrà. Mi dispiace deludervi.

Michael Rosenbaum ha aggiunto:

Non siamo stati nemmeno avvicinati. Non sappiamo niente di tutto questo.

Tra gli altri personaggi sono invece confermati Black Lightning, Kevin Conroy come Bruce Waynedel futuro, Brandon Routh e Tyler Hoechlin come Superman. Il progetto, che è stato annunciato alla fine al precedente crossover Elseworlds, sarà ispirato alla serie evento a fumetti pubblicata nel 1985 da Marv Wolfman e George Pérez.

Il crossover unirà tutte le serie tratte dai fumetti della DC: Arrow, The Flash, Supergirl, DC’s Legends of Tomorrow, e Batwoman. I cinque episodi andranno suddivisi in un gruppo composto da tre puntate a dicembre (8, 9 e 10) e in un altro da due che concluderà la storia a gennaio, giorno 14.

CORRELATO A CRISI SULLE TERRE INFINITE

Fonte: CB

Continua a leggere su BadTaste