Crisi sulle Terre Infinite: Tom Ellis chiarisce circa la possibile apparizione di Lucifer
Tom Ellis ha smentito la propria partecipazione al progetto Crisi sulle Terre Infinite, e quindi una voce che si era diffusa qualche giorno fa
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Bene... allora, ecco cosa è successo. Sono andato a Vancouver per il weekend per visitare un mio amico per il compleanno, e ora, improvvisamente, mi ritrovo in uno show diverso!
No. Mi dispiace per i fan.
#Lucifer Exclusive: We asked @tomellis17 if the Lord of Hell is making a trip to the multiverse? 😈 #CrisisonInfiniteEarths https://t.co/azzSvj6Mnj pic.twitter.com/z9oKxbcra5
— Entertainment Tonight (@etnow) October 18, 2019
La quinta stagione di Lucifer sarà composta da ben sedici episodi: si tratta di un incremento non da poco, considerato che la quarta era stata composta da dieci, e che per la quinta ci si attendeva un numero di puntate simile, se non inferiore. Il primo episodio dell’ultima stagione sarà intitolato “Really Sad Devil Guy”, che indica chiaramente che il protagonista dovrà relazionarsi con sentimenti molto infelici.
CORRELATO A TOM ELLIS E LUCIFER
Crisi sulle Terre Infinite unirà tutte le serie tratte dai fumetti della DC: Arrow, The Flash, Supergirl, DC’s Legends of Tomorrow, e Batwoman. I cinque episodi andranno suddivisi in un gruppo composto da tre puntate a dicembre (8, 9 e 10) e in un altro da due che concluderà la storia a gennaio, giorno 14. Il progetto, che è stato annunciato alla fine al precedente crossover Elseworlds, sarà ispirato alla serie evento a fumetti pubblicata nel 1985 da Marv Wolfman e George Pérez. La suddetta non si limita solo ad essere uno dei classici della DC Comics, creata per riscrivere la confusa timeline dell’Universo DC, ma è nota anche per la tragica morte di alcuni degli eroi mascherati più amati dai fan.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: ET