Crisi sulle Terre Infinite: primo sguardo ad Anti-Monitor

Mentre le riprese dell'atteso crossover Crisi sulle Terre Infinite continuano, The CW ha diffuso un nuovo poster ufficiale dedicato ad Anti-Monitor

Condividi
Mentre le riprese dell'atteso crossover Crisi sulle Terre Infinite continuano, The CW ha diffuso un nuovo poster ufficiale dedicato a uno dei personaggi chiave dell'evento. Questa volta è il turno del villain principale, Anti-Monitor, che verrà interpretato dallo stesso attore (LaMonica Garrett) che ha già portato in vita la sua controparte più benevola, The Monitor. La missione di Anti-Monitor è quella di determinare la fine del Multiverso; per ulteriori dettagli vi consigliamo di leggere la nostra recensione:

Potete guardare l'immagine di Anti-Monitor qui sotto:

  • Correlato a Crisi sulle Terre Infinite

Crisi sulle Terre Infinite: Stephen Lobo sarà lo Spettro!

Crisi sulle Terre Infinite: una nuova foto ritrae Stephen Amell e Katherine McNamara insieme

Crisi sulle Terre Infinite: secondo un rumor ci saranno anche gli eroi di Titans

Crisi sulle Terre Infinite: Stephen Amell diventerà Lo Spettro?

Crisi sulle Terre Infinite unirà tutte le serie tratte dai fumetti della DC: Arrow, The Flash, Supergirl, DC’s Legends of Tomorrow, e Batwoman. I cinque episodi andranno suddivisi in un gruppo composto da tre puntate a dicembre (8, 9 e 10) e in un altro da due che concluderà la storia a gennaio, giorno 14. Il progetto, che è stato annunciato alla fine al precedente crossover Elseworlds, sarà ispirato alla serie evento a fumetti pubblicata nel 1985 da Marv Wolfman e George Pérez. La suddetta non si limita solo ad essere uno dei classici della DC Comics, creata per riscrivere la confusa timeline dell’Universo DC, ma è nota anche per la tragica morte di alcuni degli eroi mascherati più amati dai fan.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CBM

Continua a leggere su BadTaste