Crisi sulle Terre Infinite: parla la "special guest star" di Terra-666

Nella terza parte di Crisi sulle Terre Infinite, il crossover dell'Arrowverse, c'è stato il cameo di un personaggio amatissimo dai fan, che ora dice...

Condividi
Spoiler Alert
Se state leggendo questo articolo saprete già che nella terza parte del crossover Crisi sulle Terre Infinite, che è stata trasmessa negli States martedì sera (qui la nostra recensione), c'è stato un cameo che ha decisamente esaltato i fan.

Stiamo parlando dell'apparizione del Lucifer di Tom Ellis, che ha dato il suo contributo alla storia dopo essere stato 'coinvolto' da Constantine (in questo nostro articolo trovate tutti i dettagli!). C'è da dire che Ellis era stato avvistato in quel di Vancouver proprio nei giorni in cui le riprese del mastodontico crossover erano in pieno fermento, e questo aveva fatto supporre a chi lo aveva avvistato (e che aveva diffuso la notizia) che il personaggio avrebbe fatto un'apparizione nell'evento. Ellis, tuttavia, aveva negato categoricamente e aveva detto di essere in città per festeggiare il compleanno di un amico. Ma ora che i giochi sono fatti, l'attore è tornato sull'argomento spiegando che non ha avuto altra scelta se non quella di mentire:

Ok mi dispiace di aver raccontato una balla sul mio fare parte di #CrisisOnInfinteEarths! Stavamo cercando disperatamente di farla rimanere una sorpresa, ma sfortunatamente alcuni paparazzi l'avevano spifferata. Quindi [il negarlo] è solo stato un tentativo di rimettere il genio dentro la bottiglia! Lucifer, comunque, non mente.

Joe Henderson, co-showrunner di Lucifer, ha parlato del cameo spiegando che l'apparizione del personaggio, a livello temporale, è un prequel della serie: Lucifer, infatti, gestisce il Lux e vive la sua vita da playboy. E ha rivelato che c'era una battuta, poi tagliata per limiti di tempo, che lo chiariva

Crisi sulle Terre Infinite è andato in onda in America con la sua terza parte martedì sera, e adesso occorrerà attendere il 14 gennaio per conoscerne l'epilogo. Annunciato alla fine al precedente crossover Elseworlds, questo evento è ispirato alla serie evento a fumetti pubblicata nel 1985 da Marv Wolfman e George Pérez. Questa non si limita solo ad essere uno dei classici della DC Comics, creata per riscrivere la confusa timeline dell’Universo DC, ma è nota anche per la tragica morte di alcuni degli eroi mascherati più amati dai fan.

Che ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste