Crisi sulle Terre Infinite: nel finale 'di midseason' ci sarà un cliffhanger
È il produttore esecutivo Marc Guggenheim ad annunciare che il primo gruppo di episodi di Crisi sulle Terre Infinite si concluderà con un cliffhanger
Condividi
È il produttore esecutivo Marc Guggenheim ad annunciare che il primo gruppo di episodi di Crisi sulle Terre Infinite, l'imponente crossover che intreccerà le strade di Arrow, The Flash, Supergirl, Legends of Tomorrow, e Batwoman, si concluderà con un cliffhanger.
I cinque episodi dell'evento saranno, infatti, suddivisi in un gruppo composto da tre puntate a dicembre e in un altro da due che concluderà la storia a gennaio: si inizierà domenica 8 dicembre con Supergirl, martedì proseguirà con Batwoman, e mercoledì andrà avanti con The Flash. Il 14 gennaio arriverà la conclusione con una puntata di Arrow e con un episodio speciale di Legends of Tomorrow.
State attendendo Crisi sulle Terre Infinite? Lasciate un commento!
Continua a leggere su BadTaste
CORRELATO — Tutti i dettagli sul crossover
Ecco il tweet in cui Guggenheim annuncia la presenza del cliffhanger
The story for #CrisisOnInfinteEarths was worked out with this break in mind. So Hour 3 ends on a cliffhanger. Sorry not sorry. https://t.co/h039oIbYlh
— Marc Guggenheim (@mguggenheim) November 26, 2019
Il progetto, che è stato annunciato alla fine al precedente crossover Elseworlds, sarà ispirato alla serie evento a fumetti pubblicata nel 1985 da Marv Wolfman e George Pérez. La suddetta non si limita solo ad essere uno dei classici della DC Comics, creata per riscrivere la confusa timeline dell’Universo DC, ma è nota anche per la tragica morte di alcuni degli eroi mascherati più amati dai fan.
Fonte: CB