Crisi sulle Terre Infinite, Marc Guggenheim: "Arriveranno molte sorprese, e anche il ritorno di un personaggio di 'Legends'"
È il produttore esecutivo Marc Guggenheim ad anticipare che in Crisi sulle Terre Infinite, l'enorme crossover dell'Arrowverse, ci saranno molte sorprese
CORRELATO — Tom Welling ha girato una sola scena?
Yes. We still have a few tricks up our sleeves. And we're working everyday on more. #neverfullywrapped https://t.co/UwEqchO41Y
— Marc Guggenheim (@mguggenheim) November 9, 2019
Guggenheim ha inoltre svelato che nel crossover rivedremo un personaggio di Legends of Tomorrow, uno tra Victor Garber, Franz Drameh e Beebo.
One of the three. https://t.co/JOyDj3P7ZQ
— Marc Guggenheim (@mguggenheim) November 10, 2019
Che ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!
I dettagli sul crossover
Crisi sulle Terre Infinite unirà tutte le serie tratte dai fumetti della DC: Arrow, The Flash, Supergirl, DC’s Legends of Tomorrow, e Batwoman. I cinque episodi saranno suddivisi in un gruppo composto da tre puntate a dicembre e in un altro da due che concluderà la storia a gennaio: si inizierà domenica 8 dicembre con Supergirl, martedì proseguirà con Batwoman, e mercoledì andrà avanti con The Flash. Il 14 gennaio arriverà la conclusione con una puntata di Arrow e con un episodio speciale di Legends of Tomorrow.
Il progetto, che è stato annunciato alla fine al precedente crossover Elseworlds, sarà ispirato alla serie evento a fumetti pubblicata nel 1985 da Marv Wolfman e George Pérez. La suddetta non si limita solo ad essere uno dei classici della DC Comics, creata per riscrivere la confusa timeline dell’Universo DC, ma è nota anche per la tragica morte di alcuni degli eroi mascherati più amati dai fan.
Che ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!
Via Heroic Hollywood