Crisi sulle Terre Infinite, Mar Guggenheim: "L'assenza di Felicity verrà giustificata"
Un fan di Arrow ha chiesto a Marc Guggheneihm, produttore esecutivo di Arrow, come verrà affrontata l'assenza di Felicity Smoak (Emily Bett Rickards): ecco la sua risposta
Condividi
Mentre le riprese del crossover Crisi sulle Terre Infinite stanno volgendo al termine, un fan di Arrow ha chiesto a Marc Guggheneihm, produttore esecutivo di Arrow, come verrà affrontata l'assenza di Felicity Smoak (Emily Bett Rickards).
Qui di seguito il tweet con la risposta del produttore
Crisi sulle terre Infinite unirà tutte le serie tratte dai fumetti della DC: Arrow, Flash, Supergirl, DC’s Legends of Tomorrow, e Batwoman. I cinque episodi andranno suddivisi in un gruppo composto da tre puntate a dicembre (8, 9 e 10) e in un altro da due che concluderà la storia a gennaio, giorno 14. Tra i personaggi che appariranno sono confermati Black Lightning, Kevin Conroy come Bruce Wayne del futuro, Brandon Routh, Tyler Hoechlin e Tom Welling come Superman. Il progetto, che è stato annunciato alla fine al precedente crossover Elseworlds, sarà ispirato alla serie evento a fumetti pubblicata nel 1985 da Marv Wolfman e George Pérez.
Continua a leggere su BadTaste
Come ricorderete bene, la Rickards ha lasciato il cast di Arrow la scorsa stagione, e Guggheneihm ha anticipato che avranno una spiegazione 'grandiosa' per giustificare la sua assenza.
We have a great explanation. But it’s not what anyone is expecting. https://t.co/GjUoFFCayU
— Marc Guggenheim (@mguggenheim) October 10, 2019
Abbiamo una grande spiegazione. Ma non è quello che tutti si aspettano.
Che ne pensate della risposta di Guggenheim? Lasciate un commento!
Fonte: CB