Crisi sulle Terre Infinite, LaMonica Garrett: "Potrebbe esserci un finale aperto"
LaMonica Garrett parla del crossover "Crisi sulle Terre Infinite" spiegando che secondo lui il finale riuscirà a rimanere aperto
Il progetto, che è stato annunciato alla fine al precedente crossover Elseworlds, sarà ispirato alla serie evento a fumetti pubblicata nel 1985 da Marv Wolfman e George Pérez. La suddetta non si limita solo ad essere uno dei classici della DC Comics, creata per riscrivere la confusa timeline dell’Universo DC, ma è nota anche per la tragica morte di alcuni degli eroi mascherati più amati dai fan.
Penso, dato il coinvolgimento dei fumetti, che si tratti di un finale sempre aperto. Niente è definitivo. Anche guardando al passato, quando Doomsday ha ucciso Superman, lui poi è tornato. Quindi, sapete, le cose accadono. Non voglio dire molto sul crossover. Ma, lo sapete, nel mondo dei fumetti... Tipo, stavo scherzando con uno dei produttori, e stavamo parlando de 'La storia fantastica', e c'è una scena in 'La storia fantastica' che accade una cosa tipo: "È un po' morto o è completamente morto?' al personaggio di Billy Crystal. Per me, questo è il mondo del fumetto: "'È morto o è solo un po' morto? Che morto è?' Quindi, sapete, vedremo cosa accadrà, ma penso che gli autori siano creativi, questa è la base di tutto.
I dettagli sul crossover
Crisi sulle Terre Infinite unirà tutte le serie tratte dai fumetti della DC: Arrow, The Flash, Supergirl, DC’s Legends of Tomorrow, e Batwoman. I cinque episodi saranno suddivisi in un gruppo composto da tre puntate a dicembre e in un altro da due che concluderà la storia a gennaio: si inizierà domenica 8 dicembre con Supergirl, martedì proseguirà con Batwoman, e mercoledì andrà avanti con The Flash. Il 14 gennaio arriverà la conclusione con una puntata di Arrow e con un episodio speciale di Legends of Tomorrow.
Che ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!