Crisi sulle Terre Infinite: la presenza dell'Anti-Monitor sarà avvertita prima che il crossover prenda vita
Le serie dell’Arrowverse stanno per addentrarsi nel crossover "Crisi sulle Terre Infinite” e la presenza del letale Anti-Monitor inizia a farsi sentire
Per contrastarlo, Monitor ha arruolato Oliver Queen (Stephen Amell), il quale solo adesso si sta davvero rendendo conto della portata della minaccia che sia lui che gli altri supereroi stanno per affrontare. Sebbene, infatti, l’Anti Monitor non si sia ancora palesato chiaramente, c’è da dire che la sua presenza inizierà a farsi sentire pesantemente a breve, così come ha anticipato LaMonica Garrett — interprete di entrambi i personaggi — in una recente intervista:
Penso lo vedrete presto. Non accadrà alla fine di “Crisi." La sua presenza verrà avvertita prima che possiate vederlo fisicamente, è una cosa che sta già accadendo. Penso che il modo in cui stratificano certi personaggi, sia in loro presenza che in loro assenza, sia grandioso. Non c’è il rischio di saturare la situazione. Vedi abbastanza di questo tizio per capire che vuol dire che ci sarà da fare, ma non viene esplicitato in ogni scena che conduce verso ‘Crisi’. Penso, in tal senso, che abbiano fatto un lavoro grandioso senza rivelare troppo. Ma sapete che lui c’è, e quando lo vedrete lo sentirete di certo.
I dettagli sul crossover
Crisi sulle Terre Infinite unirà tutte le serie tratte dai fumetti della DC: Arrow, The Flash, Supergirl, DC’s Legends of Tomorrow, e Batwoman. I cinque episodi saranno suddivisi in un gruppo composto da tre puntate a dicembre e in un altro da due che concluderà la storia a gennaio: si inizierà domenica 8 dicembre con Supergirl, martedì proseguirà con Batwoman, e mercoledì andrà avanti con The Flash. Il 14 gennaio arriverà la conclusione con una puntata di Arrow e con un episodio speciale di Legends of Tomorrow.
Che ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!
Via CB