Crisi sulle Terre Infinite: il look di Superman e altri dettagli nascosti nel primo spot

Un'analisi più dettagliata del primo spot di Crisi sulle Terre Infinite, il crossover dell'Arrowverse che riunirà gli eroi delle serie The CW

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Spoiler Alert
Finalmente, dopo mesi di attese e notizie, ieri abbiamo potuto vedere il primo spot televisivo di Crisi sulle Terre Infinite. Il crossover dell'Arrowverse promette fin da subito grande spettacolo e grandi apparizioni, addirittura riferendosi a se stesso come "il più grande crossover di sempre". Un'analisi più attenta del teaser permette di individuare alcuni piccoli dettagli che possono sfuggire ad una prima visione.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

l crossover unirà tutte le serie tratte dai fumetti della DC: Arrow, The Flash, Supergirl, DC’s Legends of Tomorrow, e Batwoman. I cinque episodi andranno suddivisi in un gruppo composto da tre puntate a dicembre (8, 9 e 10) e in un altro da due che concluderà la storia a gennaio, giorno 14. Il progetto, che è stato annunciato alla fine al precedente crossover Elseworlds, sarà ispirato alla serie evento a fumetti pubblicata nel 1985 da Marv Wolfman e George Pérez. La suddetta non si limita solo ad essere uno dei classici della DC Comics, creata per riscrivere la confusa timeline dell’Universo DC, ma è nota anche per la tragica morte di alcuni degli eroi mascherati più amati dai fan.

CORRELATO A CRISI SULLE TERRE INFINITE SPOT

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CB

Continua a leggere su BadTaste