Crisi sulle Terre Infinite: il legame tra Supergirl e Batwoman protagonista di una nuova featurette
Sono Ruby Rose e Melissa Benoist, le interpreti — rispettivamente — di Batwoman e Supergirl, a raccontare il rapporto tra le due eroine in una nuova featurette legata a Crisi sulle Terre Infinite
Condividi
Sono Ruby Rose e Melissa Benoist, le interpreti — rispettivamente — di Batwoman e Supergirl, a raccontare il rapporto tra le due eroine in una nuova featurette (disponibile qui sopra!) legata a Crisi sulle Terre Infinite, il crossover dell'Arrowverse in cui sia loro che i protagonisti di Arrow, The Flash, e Legends of Tomorrow si stanno misurando con l'Anti-Monitor per contrastare la distruzione del Multiverso.
Crisi sulle Terre Infinite è andato in onda in America con la sua terza parte martedì 10 dicembre, e andrà in onda con il suo finale — che sarà diviso in due parti nei rispettivi episodi speciali di Arrow e Legends of Tomorrow — il 14 gennaio. Annunciato alla fine al precedente crossover Elseworlds, questo evento è ispirato alla serie evento a fumetti pubblicata nel 1985 da Marv Wolfman e George Pérez. Questa non si limita solo ad essere uno dei classici della DC Comics, creata per riscrivere la confusa timeline dell’Universo DC, ma è nota anche per la tragica morte di alcuni degli eroi mascherati più amati dai fan.
Fonte: YouTube
Continua a leggere su BadTaste
Le due attrici spiegano come tra Katy/Batwoman e Kara/Supergirl si sia creata un'amicizia speciale, che diventa più forte di giorno in giorno, e la Rose dice che in pratica sono diventate 'migliori amiche'. Sempre la Rose sottolinea come le due siano molto diverse, dato che Batwoman è molto più schiva e 'oscura', mentre Supergirl è più solare e amichevole, e questa è una cosa che 'scalda' Kate.
Che ne pensate di questo video? Lasciate un commento!