Crisi sulle Terre Infinite: il commento (perfetto) di Stephen Amell sull'arrivo nel cast di Tom Welling
Stephen Amell commenta l'arrivo di Tom Welling nel cast del crossover "Crisi sulle Terre Infinite", e lo fa utilizzando una buona dose di... scienza!
Ma prima mostrarvi il tweet dell'interprete di Oliver Queen, facciamo un piccolo passo indietro ricordando cosa ha detto Marc Guggenheim, creatore e produttore di Arrow, a proposito del casting di Welling:
Per otto anni Arrow ha potuto esistere grazie a Smalville, senza il quale non ci sarebbero stati né lo show né l'Arrowverse. Quando abbiamo iniziato a parlare di Crisi sulle Terre Infinite tra le nostre prime priorità c'era quella di convincere Tom Welling a riprendere il suo iconico ruolo di Clark Kent. Dire che siamo elettrizzati sarebbe limitare la vera portata della nostra dichiarazione.
https://twitter.com/StephenAmell/status/1174735305007460352
Per adesso sappiamo con certezza che i due indosseranno sicuramente il costume dell'eroe, mentre per ora gli autori non hanno voluto rivelare se Welling apparirà solo in versione Clark Kent.
I dettagli sul crossover
Crisi sulle Terre Infinite unirà tutte le serie tratte dai fumetti della DC: Arrow, The Flash, Supergirl, DC’s Legends of Tomorrow, e Batwoman. I cinque episodi saranno suddivisi in un gruppo composto da tre puntate a dicembre e in un altro da due che concluderà la storia a gennaio. Il progetto, che è stato annunciato alla fine al precedente crossover Elseworlds, sarà ispirato alla serie evento a fumetti pubblicata nel 1985 da Marv Wolfman e George Pérez. La suddetta non si limita solo ad essere uno dei classici della DC Comics, creata per riscrivere la confusa timeline dell’Universo DC, ma è nota anche per la tragica morte di alcuni degli eroi mascherati più amati dai fan.
Siete ansiosi di vedere Crisi sulle Terre Infinite? Ditecelo nei commenti!
Via CB