Crisi sulle Terre Infinite: Erica Durance parla del momento in cui rivedremo Lois e Clark
Erica Durance parla del ritorno del Clark Kent e della Lois Lane di Smallville in Crisi sulle Terre Infinite anticipando che...
È un piccolo sguardo al loro futuro e alle scelte diverse che hanno fatto per poter stare insieme. È un momento circolare molto bello.
Il mio primo pensiero è stato ‘Davvero? Come gestirete questa cosa?' Ma gli autori sono semplicemente spettacolari nel mettere insieme tutti i diversi show e tutti questi personaggi diversi, e hanno dato un senso a tutte le linee temporali. Quindi inizialmente ero molto, molto curiosa di vedere come sarebbe stato e come sarebbero arrivati a farlo, e ovviamente ero molto emozionata di fare ritorno e interpretare di nuovo Lois.
E in merito al momento in cui ha fatto ritorno a Smallville, alla fattoria dei Kent, ha raccontato:
È stato bizzarro [perché] avevamo la sensazione di non aver perso neanche un battito. È stato facile. È stato come tornare indietro e lavorare con la famiglia. È stato un po' bizzarro perché siamo tornati nello show di qualcun altro, ma in un set che conoscevamo, cioè la fattoria e tutto il resto. Quindi è stato molto, molto bello.
I cinque episodi di Crisi sulle Terre Infinite saranno suddivisi in un gruppo composto da tre puntate a dicembre e in un altro da due che concluderà la storia a gennaio: si inizierà domenica 8 dicembre con Supergirl, martedì proseguirà con Batwoman, e mercoledì andrà avanti con The Flash. Il 14 gennaio arriverà la conclusione con una puntata di Arrow e con un episodio speciale di Legends of Tomorrow.
Il progetto, che è stato annunciato alla fine al precedente crossover Elseworlds, sarà ispirato alla serie evento a fumetti pubblicata nel 1985 da Marv Wolfman e George Pérez. La suddetta non si limita solo ad essere uno dei classici della DC Comics, creata per riscrivere la confusa timeline dell’Universo DC, ma è nota anche per la tragica morte di alcuni degli eroi mascherati più amati dai fan.
Che ne pensate di queste anticipazioni? Lasciate un commento!
Fonte: EW