Crisi sulle Terre Infinite: ecco le descrizioni ufficiali dei primi tre episodi!

The CW ha reso disponibili le descrizioni ufficiali dei primi tre episodi di Crisi sulle Terre Infinite, l'atteso crossover che prenderà il via l'8 dicembre

Condividi
Spoiler Alert
Mancano solo poco più di due settimane all'arrivo dell'atteso crossover Crisi sulle Terre Infinite, evento televisivo che, per la prima volta, unirà tutte le serie The CW tratte dai fumetti della DC: ArrowThe FlashSupergirlDC’s Legends of Tomorrow, e Batwoman.

I cinque episodi saranno suddivisi in un gruppo composto da tre puntate a dicembre e in un altro da due che concluderà la storia a gennaio: si inizierà domenica 8 dicembre con Supergirl, martedì proseguirà con Batwoman, e mercoledì andrà avanti con The Flash. Il 14 gennaio arriverà la conclusione con una puntata di Arrow e con un episodio speciale di Legends of Tomorrow.

E adesso The CW ha reso disponibili le descrizioni ufficiali dei primi tre episodi, quelli — per l'appunto — che andranno in onda nel primo 'blocco' a dicembre. Eccole qui di seguito

Supergirl, “Crisi sulle Terre Infinite: Prima Parte”
IL KICKOFF PER L'EPICO EVENTO CROSSOVER
Domenica 8 dicembre
The Monitor (guest star LaMonica Garrett) manda Harbinger (guest star Audrey Marie Anderson) per radunare i più grandi eroi del mondo — Supergirl, The Flash, Green Arrow, Batwoman, White Canary, The Atom e Superman (guest star Tyler Hoechlin) – in preparazione all'imminente crisi. Con i loro mondi in imminente pericolo, i supereroi si armano per la battaglia mentre J’onn e Alex arruolano Lena per aiutarli a trovare un modo per salvare la gente di Terra-38.

Batwoman, “Crisi sulle Terre Infinite: Seconda Parte”
IL VERO CLARK KENT PUO' ALZARSI IN PIEDI PER FAVORE? ‘CRISIS SULLE TERRE INFINITE’ CONTINUA CON LE SPECIAL GUEST STARS TOM WELLING, ERICA DURANCE E KEVIN CONROY
Lunedì 9 dicembre
Il gruppo usa l'invenzione di Ray per trovare nuove reclute che possano aiutare a salvare l'universo. The Monitor manda Iris, Clark e Lois (guest star Elizabeth Tulloch) alla ricerca di un misterioso kryptoniano, mentre Kate e Kara vanno alla ricerca di Bruce Wayne (guest star Kevin Conroy). Inoltre, Mia sfida Sara, Rory scopre un talento nascosto e Lex Luthor (guest star Jon Cryer) ritorna.

The Flash, “Crisi sulle Terre Infinite: Terza Parte”
BLACK LIGHTNING SI UNISCE ALL'ARROWVERSE NEL TERZO CAPITOLO DEL CROSSOVER
Martedì 10 dicembre
Pariah (Tom Cavanagh di The Flash) arruola Black Lightning (guest star Cress Williams) per aiutare il gruppo a fermare l'Anti-Monitor (guest star LaMonica Garrett) dopo che il Flash degli anni '90 (guest star John Wesley Shipp) condivide ciò che ha imparato nella sua battaglia in “Elseworlds.” Cin l'aiuto di Black Lightning, Barry, Cisco e Killer Frost ideano un piano che potrebbe salvarli tutti. Nel frattempo, Iris condivide un momento molto importante con Ryan Choi (Osric Chau di Legends of Tomorrow), mentre Oliver e Diggle tornano a calpestare un terreno familiare.

Il progetto, che è stato annunciato alla fine al precedente crossover Elseworlds, sarà ispirato alla serie evento a fumetti pubblicata nel 1985 da Marv Wolfman e George Pérez. La suddetta non si limita solo ad essere uno dei classici della DC Comics, creata per riscrivere la confusa timeline dell’Universo DC, ma è nota anche per la tragica morte di alcuni degli eroi mascherati più amati dai fan.

Che ne pensate di queste anticipazioni? Lasciate un commento!

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste