Crisi sulle Terre Infinite: il grande colpo di scena avvenuto su Terra-666!

Nella terza parte del crossover Crisi sulle Terre Infinite, trasmessa in America ieri sera, ci sono stati molti colpi di scena. Uno su tutti, però, ha davvero elettrizzato i fan!

Condividi
Spoiler Alert
Nella terza, nonché penultima parte, del crossover The CW/DC che porta il titolo di Crisi sulle Terre Infinite, trasmessa in America ieri sera, ci sono stati molti colpi di scena. Uno su tutti, però, ha davvero elettrizzato i fan: quello che ha visto nientemeno che il Lucifer di Tom Ellis entrare in scena!

Nonostante lo stesso Ellis avesse negato categoricamente la sua partecipazione al mastodontico evento (il rumor si era diffuso), ieri sera è apparso nell'episodio dando un 'sostanziale' contributo. Questi i fatti: Constantine (Matt Ryan) porta con sé Mia (Katherine McNamara) e Diggle (David Ramsey) su Terra-666 (appropriato, no?) per andare a trovare un 'tizio che conosce' che, a quanto pare, gli deve un favore. Quando bussa su quella che sembra la porta sul retro di un locale, ad aprire arriva proprio Lucifer, ovviamente in compagnia di due belle ragazze.

Dopo i primi 'convenevoli' tra i due conoscenti, il diavolo si presenta a Mia, alla quale estorce l'informazione che gli interessa, ovvero sapere cosa desideri. La ragazza rivela di rivolere suo padre e, dopo un veloce scambio con Diggle ("Comunque mi ricordi mio fratello: alto, scuro, infastidito da me..."), Lucifer consegna a Constantine una carta raffigurante il diavolo al pianoforte: quella sarà il lasciapassare che permetterà loro di accedere al purgatorio, dove potranno tentare di recuperare l'anima di Oliver. Ma dovranno fare presto, perché l'immagine si sbiadirà con il passare del tempo, e se non saranno usciti dal luogo prima che l'immagine sparisca del tutto, vi rimarranno intrappolati per l'eternità.

Siete curiosi di vedere questa scena? Se la risposta è sì, eccola nella clip presente qui di seguito!

Che ne pensate di questa apparizione di Lucifer in Crisi sulle Terre Infinite? Lasciate un commento!

Fonte: YouTube

Continua a leggere su BadTaste