Crisi sulle Terre Infinite: ci saranno altri cameo da Smallville?
Il produttore dietro l'evento Crisi sulle Terre Infinite ha risposto circa la possibile apparizione di altri personaggi di Smallville nel crossover
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Nelle ultime settimane non soltanto abbiamo avuto la conferma dell'apparizione di Tom Welling e Erica Durance nel crossover dell'Arrowverse, ma abbiamo anche visto delle foto della coppia. La domanda ora è: ci saranno altri cameo da Smallville nell'evento Crisi sulle Terre Infinite? Qualcuno lo ha chiesto al produttore delle serie The CW Marc Guggenheim, che non ha risposto, ma ha lasciato intendere di avere qualcosa da dire sulla faccenda.
Crisi sulle Terre Infinite unirà tutte le serie tratte dai fumetti della DC: Arrow, The Flash, Supergirl, DC’s Legends of Tomorrow, e Batwoman. I cinque episodi andranno suddivisi in un gruppo composto da tre puntate a dicembre (8, 9 e 10) e in un altro da due che concluderà la storia a gennaio, giorno 14. Il progetto, che è stato annunciato alla fine al precedente crossover Elseworlds, sarà ispirato alla serie evento a fumetti pubblicata nel 1985 da Marv Wolfman e George Pérez. La suddetta non si limita solo ad essere uno dei classici della DC Comics, creata per riscrivere la confusa timeline dell’Universo DC, ma è nota anche per la tragica morte di alcuni degli eroi mascherati più amati dai fan.
Continua a leggere su BadTaste
Ecco lo scambio su Twitter:
Puoi dirci se ci saranno o meno altri attori da Smallville?
Non posso dire niente su niente. La Warner Bros. utilizza dei cecchini le cui abilità sono superate solo da quelli che utilizza The CW.
I can say nothing about anything. Warner Bros. employs snipers whose skills are only outmatched by those employed by the CW. https://t.co/M1SCJLDEx9
— Marc Guggenheim (@mguggenheim) October 4, 2019
CORRELATO A CRISI SULLE TERRE INFINITE E SMALLVILLE
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: Twitter