Crisi sulle Terre Infinite: Brand Routh racconta come si è avvicinato nuovamente al ruolo di Superman

Brand Routh parla di Crisi sulle Terre Infinite e di come sia stato approcciato dalla produzione perché riprendesse il ruolo di Superman

Condividi
Crisi sulle Terre Infinite, il crossover dell'Arrowverse in cui  gli eroi di Arrow, The Flash, Supergirl, Legends of Tomorrow e Batwoman si stanno misurando con l'Anti-Monitor per contrastare la distruzione del Multiverso, è andato in onda in America con la sua terza parte martedì 10 dicembre, e adesso occorrerà attendere gennaio per conoscerne l'epilogo.

Negli episodi che sono stati trasmessi, abbiamo visto i protagonisti cercare l'aiuto di altri supereroi al fine di rafforzare la squadra, e quando Iris (Candice Patton), Lois (Elizabeth Tulloch,) e il Clark (Tyler Hoechlin) di Terra-38 sono approdati su Terra-96, hanno conosciuto il Clark Kent di quel mondo, che ha avuto il volto di Brandon Routh.

Come sapete, Routh aveva già impersonato Superman nel film 'Superman Returns', e in una recente intervista ha rivelato com'è stato approcciato dalla produzione del crossover perché tornasse a indossare il mantello rosso.

I dettagli

Dopo aver rivelato di essere stato contattato dal produttore esecutivo Marc Guggenheim lo scorso aprile, Routh ha spiegato che quest'ultimo ha — inizialmente — proposto l'idea cercando di capire se l'attore potesse accettarla di buon grado o meno. Poi ha spiegato:

Beh, ha detto che stavano tracciano la storyline della Crisi e che le Leggende e Ray Palmer avrebbero avuto un ruolo importante. Ma anche che, dato che stavano coinvolgendo più Terre e Universi, c'era la possibilità — se fossi stato interessato — di farmi vedere anche con un costume diverso. Questo è stato il modo che ha utilizzato per approcciare la cosa. E così ho detto: "Senti, sono davvero onorato che tu me lo chieda e sembra davvero una cosa grandiosa, ma voglio solo prendermi un momento per sedermi e pensarci su, per assicurarmi che rivisitare il personaggio sia la decisione giusta per me." Ovviamente, dopo ho detto di sì.

Crisi sulle Terre Infinite è andato in onda in America con la sua terza parte martedì sera, e andrà in onda con il suo finale — che sarà diviso in due parti nei rispettivi episodi speciali di Arrow e Legends of Tomorrow — il 14 gennaio. Annunciato alla fine al precedente crossover Elseworlds, questo evento è ispirato alla serie evento a fumetti pubblicata nel 1985 da Marv Wolfman e George Pérez. Questa non si limita solo ad essere uno dei classici della DC Comics, creata per riscrivere la confusa timeline dell’Universo DC, ma è nota anche per la tragica morte di alcuni degli eroi mascherati più amati dai fan.

Che ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!

Fonte: CB

Continua a leggere su BadTaste