Crisi sulle Terre Infinite: Audrey Marie Anderson sarà Harbinger
Audrey Marie Anderson sarà Harbinger, braccio destro di The Monitor, nell'atteso crossover "Crisi sulle Terre Infinite": ecco i dettagli
Nei fumetti Lyla Michaels diventa, infatti, Harbinger, e nella serie con Stephen Amell ha avuto tale nome in codice sin dalla prima stagione. Qui di seguito la descrizione della figura presente su Wikipedia:
Harbinger, il cui vero nome è Lyla Michaels viene raccolta, in tenera età, dal Monitor mentre è naufraga sul mare, attaccata ad un relitto, unica superstite di un disastro navale. Cresciuta da questo essere primordiale, diventa la sua assistente nella ricerca di metaumani in grado di opporsi al potentissimo Anti-Monitor, che minaccia la sopravvivenza del multiverso
Il produttore esecutivo Marc Guggenheim ha dichiarato:
Lyla Michaels come Harbinger è un elemento chiave del fumetto di ‘Crisi sulle Terre Infinite’ che eravamo determinati a omaggiare nel nostro crossover.
I dettagli sul crossover
Crisi sulle Terre Infinite unirà tutte le serie tratte dai fumetti della DC: Arrow, The Flash, Supergirl, DC’s Legends of Tomorrow, e Batwoman. I cinque episodi saranno suddivisi in un gruppo composto da tre puntate a dicembre e in un altro da due che concluderà la storia a gennaio: si inizierà domenica 8 dicembre con Supergirl, martedì proseguirà con Batwoman, e mercoledì andrà avanti con The Flash. Il 14 gennaio arriverà la conclusione con una puntata di Arrow e con un episodio speciale di Legends of Tomorrow.
Il progetto, che è stato annunciato alla fine al precedente crossover Elseworlds, sarà ispirato alla serie evento a fumetti pubblicata nel 1985 da Marv Wolfman e George Pérez. La suddetta non si limita solo ad essere uno dei classici della DC Comics, creata per riscrivere la confusa timeline dell’Universo DC, ma è nota anche per la tragica morte di alcuni degli eroi mascherati più amati dai fan.
Siete ansiosi di vedere Crisi sulle Terre Infinite? Ditecelo nei commenti!
Fonte TV Line