Crimson Spell: il manga di Ayano Yamane ha raggiunto il suo climax!
È stato annunciato che Crimson Spell, manga firmato da Ayano Yamane e proposto in Italia da Kappalab, ha raggiunto il climax della trama
Sul numero di agosto di Chara Selection, rivista dell’editore nipponico Tokuma Shoten, è stato annunciato che il manga Crimson Spell, scritto e disegnato da Ayano Yamane, sta per raggiungere il suo climax! In genere, il raggiungimento della massima tensione della trama è indice dell’avvicinarsi della conclusione della serie.
Crimson Spell, nota saga di genere yaoi, racconta del principe Baldrigr, costretto da un’emergenza a utilizzare la spada maledetta della sua famiglia. Per spezzare la maledizione che lo ha colpito, cerca aiuto nel mago Harvir e i due partono insieme per riuscire a raggiungere il loro obiettivo. Le conseguenza della maledizione, però, sono sconosciute al principe, che le sperimenterà in prima persona trasformandosi in un demone col calare delle tenebre. Purtroppo, Baldrigr non ricorda nulla di ciò che accade quando la sua maledizione è in atto…
La prima è la Viewfinder Series, che ha esordito nel 2001 ed è attualmente composta da otto volumetti. La storia ruota attorno a un fotografo freelance, Akihito Takaba, che finisce invischiato in un traffico di droga gestito dalla yakuza che coinvolge anche Asami Ryuichi, uno dei più potenti uomini della mafia nipponica. Il manga è stato pubblicato in Italia da Kappalab.
Nel 2004, l’autrice ha invece firmato Amore senza frontiere, manga autoconclusivo pubblicato anche nel nostro Paese da Magic Press, che racconta di Ranmaru, figlio di un boss della yakuza, che è in viaggio di nozze con la moglie Kaoru, che è stato costretto a sposare a seguito di un matrimonio combinato. Durante la prima notte di viaggio su una crociera italiana nel Mediterraneo, i due litigano e Ranmaru si trova cacciato fuori dalla sua cabina, in quel momento va in suo aiuto un misterioso ragazzo italiano…
Fonte: Anime News Network