Crimson Peak, Guillermo del Toro diffonde le immagini del make up e dei trucchi prostetici

Un viaggio nel backstage di Crimson Peak con le foto diffuse da Guillermo del Toro

Condividi
Spoiler Alert
Buona parte degli effetti speciali di Crimson Peak sono stati realizzati in maniera artigianale, pratica, a cominciare dalla magione che è stata letteralmente costruita all'interno del teatro di posa che ha ospitato le riprese della pellicola.

Ora Guillermo del Toro ha diffuso su Instagram e Twitter delle foto dal backstage del lungometraggio che testimoniano la realizzazione del make up e dei trucchi prostetici applicati, fra gli altri, a Doug Jones e Javier Botet, già interprete dell'agghiacciante spettro visto in La Madre.

Le trovate qua sotto:

Queste le nostre videointerviste esclusive con Tom Hiddleston e Mia Wasikowska.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti o in questo topic del forum cinema!

Questa la sinossi ufficiale:

Quando il suo cuore viene rapito da un attraente sconosciuto, una giovane donna viene trascinata in una casa in cima ad una montagna fatta di argilla rosso sangue: un posto pieno di segreti che la perseguiteranno per sempre. Tra desiderio e tenebre, mistero e pazzia, giace la verità dietro Crimson Peak.

La release è fissata al 16 ottobre 2015, in Italia al 22 ottobre. Nel cast di Crimson Peak troviamo Tom Hiddleston, Charlie Hunnam, Jessica Chastain e Mia Wasikowska. La Legendary Pictures produce il film. La Universal Pictures si occuperà della distribuzione mondiale.

Continua a leggere su BadTaste