Crimson Dragon diventa realtà

Condividi

L'atteso gioco del creatore di Panzer Dragoon mostra il suo gameplay...

Crimson Dragon è finalmente ufficiale. Considerato da molti il "sequel spirituale" di Panzer Dragoon, il videogame si è finalmente mostrato in tutta la sua interezza nel decennale dell'XBox 360 tenutosi ad Akihabara. Il gioco, precedentemente denominato Project Draco, era disponibile in una versione Demo, che è stata provata dagli inviati del giapponese Famitsu. Ecco una traduzione delle loro prime impressioni: 
Il videogame è uno sparatutto su binari, di conseguenza ci si muove automaticamente lungo il livello. I tuoi movimenti vengono passati direttamente al drago. Dovrai muoverti per evitare gli ostacoli e gli attacchi in arrivo. Per attaccare devi usare la mano destra, quella sinistra, o entrambe. La mano destra è usata per gli attacchi mirati e a ricerca. La mano sinistra viene usata per potenti colpi singoli.
 Da questi iniziali dettagli è facile inferire come Crimson Dragon faccia ampio uso del supporto Kinect dell'Xbox 360. Sempre secondo il periodico Famitsu nel gioco è prevista una modalità cooperativa online di un massimo di tre giocatori.I draghi corazzati saranno il focus dell'esperienza di gameplay, disponibili in sei tipi diversi e altamente modificabili con numerose abilità. Di seguito alcune immagini del gioco apparse su Gamekyo, che ci mostrano degli scenari molto simili a quelli dell'Avatar di James Cameron.         
Continua a leggere su BadTaste