Criminal: Netflix ordina un poliziesco procedurale ambientato in quattro diverse nazioni europee
Netflix ha ordinato una nuova serie procedurale intitolata Criminal che sarà ambientata in quattro paesi differenti dell'Europa.
Condividi
Netflix ha ordinato una nuova serie procedurale che sarà ambientata in quattro paesi differenti dell'Europa.
George Kay e Jim Field Smith sono i co-creatori della serie e saranno oltre che produttori esecutivi anche showrunner degli episodi. Kay scriverà anche gli episodi ambientati in Inghilterra e Field Smith li dirigerà. Gli episodi ambientati in Francia saranno scritti da Frederic Mermoud, Antonin Martin-Hilbert e Mathieu Missoffe. Mermoud sarà anche regista e co-produttore esecutivo. In Germania, Oliver Hirschbiegel sarà il regista e co-produttore esecutivo con Bernd Lange impegnato alla sceneggiatura insieme a Sebastian Heeg. In Spagna, Alejandro Hernández e Manuel Martín Cuenca saranno gli sceneggiatori e Mariano Barroso dirugerà e co-produrrà a livello esecutivo. directing and co-executive producing.
Fonte: Variety
Continua a leggere su BadTaste
Criminal è il titolo del progetto descritto come un poliziesco procedurale ambientato esclusivamente all'interno delle stanze dove vengono effettuati gli interrogatori da parte della polizia. Si tratta di un drama procedurale che esplora l'intenso conflitto mentale tra un agente di polizia e il sospettato del reato. Netflix ha ordinato 12 episodi e ogni tre episodi si cambierà location: Francia, Spagna, Germania e Inghilterra. Le puntate saranno girate nella lingua locale e scritte e dirette da talenti del posto.
Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.