Criminal Minds: Thomas Gibson racconta quanto accaduto sul set prima di essere licenziato

L'attore Thomas Gibson ha rivelato la sua versione degli eventi che hanno condotto al suo licenziamento

Condividi

Thomas Gibson ha rivelato la sua versione di quanto accaduto sul set di Criminal Minds e che ha portato al suo licenziamento dallo show.
L'attore ha raccontato al magazine People:

"Stavamo girando una scena di notte, molto tardi, quando sono andato da Virgil Williams per dirgli che c'era una battuta che pensavo fosse in contrasto con una precedente. Ha risposto 'Mi dispiace, è necessaria e devo averla'."

Poco dopo essere ritornato sul set, il produttore è entrato nella stanza:

"Ha iniziato a camminare verso di me. Mentre mi superava il mio piede si è alzato e lo ha colpito in una gamba. Se non mi fossi mosso sarebbe venuto addosso a me. Ci siamo scambiati delle parole dure, per cui ho chiesto scusa il giorno successivo, ed è finito tutto così. Abbiamo girato la scena. Sono andato a casa e non sono più tornato".

Gibson aveva interpretato Hotch fin dalla première del 2005 e dopo il suo licenziamento è stato annunciato che Paget Brewster sarebbe ritornata come presenza regolare nello show. Jane Lynch ritornerà inoltre nella parte della madre di Reid.

Gibson ha spiegato:

"Sembra che stiano cercando di cancellarmi dallo show. Fa male. Ma sto usando questo tempo per trascorrerlo con i miei figli e non vedo l'ora di scoprire quello che accadrà in futuro. Forse farò una commedia, o uno spettacolo teatrale, o farò il regista o produttore. Il mio orgoglio e la mia reputazione sono feriti, ma alla fine so che le persone ricorderanno il buon lavoro. Ho solo bisogno di altre opportunità per lavorare e comportarmi bene".

Che ne pensate? Seguirete comunque la serie?

Criminal Minds tornerà sugli schermi della CBS il 28 settembre.

Fonte: TVGuide

Continua a leggere su BadTaste