Criminal Minds: il revival della serie è stato ufficialmente ordinato da Paramount+

Paramount+ ha annunciato la produzione della stagione revival della serie Criminal Minds, svelando inoltre il cast dei dieci episodi

Condividi

Paramount+ ha ordinato la produzione della stagione revival della serie Criminal Minds che potrà contare sul ritorno nel cast di Joe Mantegna, Kirsten Vangsness, Adam Rodriguez, A.J. Cook, Aisha Tyler e Paget Brewster.
Gli attori sembra abbiano stretto un accoedo che prevede una possibile continuazione del progetto, permettendo però a tutti loro di continuare ad avere altri progetti oltre a quello dedicato alle indagini dei profiler dell'FBI.

Erica Messer, inoltre, tornerà ad avere l'incarico di produttrice e showrunner.

ABC Signature e CBS Studios hanno stretto un accordo con Paramount+ che prevede la realizzazione di una stagione composta da dieci puntate che potranno quindi contare sul ritorno della maggior parte dei protagonisti della quindicesima stagione, l'ultima che era stata realizzata.
All'appello mancano Matthew Gray Gubler, interprete di Spencer Reid che ha detto definitivamente addio al personaggio dopo oltre un decennio, e Danniel Henney che è impegnato sul set della serie La ruota del tempo a Praga e potrebbe tuttavia essere coinvolto in veste di guest star.

Che ne pensate della scelta di realizzare il revival di Criminal Minds? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste