Criminal Minds: Kirsten Vangsness e A.J. Cook pretendono un contratto pari a quello dei colleghi

Kirsten Vangsness e A.J. Cook vengono pagate molto meno rispetto ai colleghi e potrebbero non rinnovare

Condividi

Quattro giorni fa vi abbiamo parlato del futuro di Criminal Minds, il cui destino è legato a diversi rinnovi contrattuali. Dopo che la showrunner Erica Messer ha firmato un nuovo biennale, l'attenzione si è spostata ancora una volta sul cast della serie.

Gli ABC Studios hanno fatto un'ultima offerta a Thomas Gibson, Joe Mantegna, Shemar Moore, Kirsten Vangsness e A.J. Cook, tutti in scadenza con la fine dell'ottava stagione. Deadline riporta che la CBS e gli studio hanno imposto una sorta di ultimatum e gli attori sono tenuti a dare risposta entra la fine di questa giornata. Secondo alcune fonti, Vangsness e Cook rappresenterebbero un problema nella risoluzione della questione: le due attrici ricevo un compenso molto inferiore rispetto ai loro colleghi uomini, sia del cast principale che non, e non hanno intenzione di accettare un rinnovo che ripropone le medesime condizioni. Se le cose rimanessero così, entrambe sarebbero disposte a non accettare il nuovo contratto e a lasciare la produzione.

La presenza di Gibson e Mantegna basterebbe per il rinnovo della serie, ma Vangsness e Cook rimangono comunque tra i favoriti del pubblico. Vi terremo aggiornati...

Il season finale dell’ottava stagione di Criminal Minds, intitolato “The Replicator“, andrà in onda in America il 22 maggio; in Italia viene trasmessa il venerdì sera su FoxCrime (Sky, canale 117) alle 21:00.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste