Criminal Minds: in fase di sviluppo una serie revival per Paramount+

La serie Criminal Minds potrebbe tornare sugli schermi televisivi, questa volta di Paramount+, con una stagione revival

Condividi
Criminal Minds ha detto addio ai suoi fan solo da pochi mesi, dopo quindici stagioni andate in onda su CBS, ma già si parla di un possibile revival.
Paramount+, secondo il sito TVLine, avrebbe ordinato lo sviluppo di una possibile serie limitata che dovrebbe esseere prodotta da CBS Studios e ABC Signature.

Le fonti vicine alla produzione sostengono che l'idea sarebbe di offrire un nuovo capitolo della storia che dovrebbe avere al centro un insieme di personaggi "storici" dello show e presenze inedite, un po' come accaduto con la serie sequel di CSI. L'obiettivo sembra inoltre quello di gettare le basi per una serie che prosegua il racconto dopo la stagione ideata come revival.

Nel cast dell'ultima stagione di Criminal Minds hanno recitato gli attori Joe Mantegna, A.J. Cook, Matthew Gray Gubler, Kirsten Vangsness, Paget Brewster, Aisha Tyler, Adam Rodriguez e Daniel Henney.

Bisognerà quindi attendere per scoprire ulteriori sviluppo e scoprire se il mondo degli agenti esperti nell'andare alla ricerca dei criminali e addentrarsi nelle loro menti ritornerà sugli schermi.

Che ne pensate dell'idea di un possibile revival di Criminal Minds? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste